Il Colorectal Disease Centre, in collaborazione con l'U.O. di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Biella, organizza la 15^ edizione dell'Iter Formativo in Coloproctologia rivolto ai chirurghi che desiderano approfondire le principali tematiche riguardanti questa specialità.
Per completare il percorso formativo è richiesta la frequenza di tutti i corsi in calendario, due settimane di frequenza presso la Divisione di Chirurgia Colorettale della Clinica S. Rita di Vercelli o presso l'UO di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Biella e la presentazione di una tesi finale che verrà discussa durante il Corso di dicembre.
I corsi prevedono nella prima giornata lezioni frontali e consultants’ corners con discussione aperta con i partecipanti. Ad ogni corso saranno presenti alcuni tra i maggiori esperti italiani ed europei di ogni specifico argomento. La seconda giornata sarà invece dedicata alla Live Surgery con interventi sulle patologie trattate il giorno precedente.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato.
Ogni singolo corso è accreditato ECM.
E’ possibile l’iscrizione anche ai singoli corsi.
QUOTE DI ISCRIZIONE:
SOCI SICCR Euro 1.200,00 + IVA 22% = Euro 1.464,00
NON SOCI Euro 1.450,00 + IVA 22% = Euro 1.76900
SPECIALIZZANDI Euro 900,00 + IVA 22% = Euro 1098,00
All'atto dell'iscrizione viene richiesto il pagamento di un acconto pari al 50% della quota. Il saldo dovrà essere versato a ottobre 2022.
SEDE DEI CORSI:
CLINICA SANTA RITA - Via dell'Aeronautica 14/16 - VERCELLI
OSPEDALE DEGLI INFERMI - Via dei Ponderanesi 2 - PONDERANO (BI)